Evoluzione, Salute E Malattia " Da Daniel E. Lieberman

salute assistenza sanitaria succo di nutrizione

Tra le sfide più importanti nel campo della biomedicina, è quello di comprendere il ruolo della cromatina e l'epigenetica umane, salute e malattia. Durante gli ultimi 15 anni, l'epigenetica è consolidato come un multi-disciplinare campo con un enorme scientifica e il potenziale terapeutico per il cancro e altre importanti patologie umane come le malattie cardiovascolari, invecchiamento, malattie neurodegenerative e il diabete. Per i costruttivisti, il grande problema è quello di dire perché noi giudicare alcuni fenomeni umani per essere i sintomi della malattia, mentre altri sono considerati come la prova che qualcuno è penale o brutto o possedute da demoni o qualcosa di diverso, possiamo non ammirare. In generale, non è vero che non possiamo pensare che se la vita di qualcuno va male è perché lui o lei è sano, in modo che i costruttivisti noi dovuto un conto di ciò che rende una certa classe di sentenze tipicamente medicalizzato.
Molti teorici hanno tracciato i cambiamenti nella medicalizzazione nel tempo, ma soddisfacente costruttivista concetto di malattia richiede una analisi di come il pensiero medico viene a giocare un ruolo nelle società umane, per iniziare.

La campagna si richiama l'attenzione sul fatto che, per gli Stati Uniti per continuare a fare miglioramenti significativi nella qualità della nostra vita e della longevità, come pure per rimanere competitivi in un mercato sempre più tecnologico economia globale, il nostro paese deve rafforzare i suoi investimenti nella scienza e sostenere una nuova generazione di ricercatori. La ricerca è la base per tutti i medici e gli interventi di sanità pubblica. Negli ultimi 50 anni c'è stata un'esplosione di nuove conoscenze e di cambiamenti rivoluzionari nella pratica della medicina guidato dalla scienza e dalla tecnologia.

Il tutto è il guaritore. Per essere guarito significa essere uniti con il tutto.

La funzione di guaritore è da riconnettere.

Il guaritore tocca il corpo del malato, e diventa un collegamento tra lui e la fonte. Il paziente non è più collegato direttamente con la fonte, così egli diventa indirettamente collegato. Una volta che l'energia inizia a fluire, egli è guarito. La guarigione è una delle più delicate dimensioni. E la delicatezza consiste nella guaritore non si fa niente. Per essere un guaritore significa non essere. Meno sono, meglio è la guarigione avverrà. Più si è, più il passaggio è bloccato.

La buona notizia è che il cervello è estremamente adattabile e vuole ottenere. Basta sapere come nutrire e prendersi cura per il vostro cervello. Con una semplice dieta e le modifiche dello stile di vita e nutrizionale, terapia, è possibile influenzare profondamente la vostra salute del cervello e migliorare la vostra qualità di vita. Tenendo la destra anti-ossidanti possono fare una differenza significativa. Anche se non si dispone di infiammazione del cervello, l'assunzione di antiossidanti e di alcuni vegetali naturali a base di vitamine in grado di proteggere il cervello, così come l'assunzione di alcuni antiossidanti in grado di proteggere il vostro cuore.

E così via. Ma, molti altri hanno letto questi stessi documenti e nessuno ha raggiunto la stessa diagnosi come la mia. La spiegazione di questo è facile HKPP è rara, e la diagnosi è spesso perso anche oggi, ma noi abbiamo il disordine nella nostra famiglia, così ho letto il RIFLUSSO delle parole attraverso una lente, non è condiviso dalla maggior parte dei lettori, che di conoscere la natura della malattia, e la profonda e la disattivazione di debolezza che può provocare. Devo aggiungere che due neurologi e due i biologi delle cellule d'accordo con la mia diagnosi. E ' abbastanza evidente quando si sa cosa si sta cercando.